Canapalma World

Siamo un gruppo di giovani appassionati, le nostre inflorescenze sono il frutto di un sano rapporto con la natura ed il mondo che ci circonda…

CANAPALMA è un azienda fondata nel 2018 ma attualmente ampliata con all’interno un team di esperti nel settore per renderla ancora più efficiente.


Le nostre coltivazioni sono curate nel dettaglio dai nostri agronomi  per rendere il prodotto finale competitivo tra i top quality in circolazione, adottando varie tecniche di coltivo quali GreenHouse, GlassHouse Indoor.


Ovviamente le nostre coltivazioni sono tutte biologicamente trattate


Inoltre produciamo Hash di altissima qualità ricavato da derivati delle nostre coltivazioni.
Per tutti coloro che sono intenzionati a coltivare personalmente dopo aver trattato i nostri prodotti, mettiamo a disposizione TALEE di svariate genetiche.


Siamo aperti ad eventuali collaborazioni e  sponsorizzazioni,

per info non esitate a contattarci info@canapalma.com

Coltivazioni

Per migliorare i risultati e i suoi effetti la cannabis può essere coltivata attraverso due procedimenti che sono la coltivazione indoor e la coltivazione outdoor.

Si ha il suo massimo effetto quando viene coltivata in condizioni ambientali ottimali, capaci di sprigionare tutte le sue fibre e i benefici.

È opportuno avere determinate condizioni climatiche che non è facile quando si effettua un procedimento outdoor “fuori” in quanto le temperature esterne non sono facilmente gestibili. Caso contrario succede alle coltivazioni indoor “all’interno” possono essere controllate e monitorate attraverso l’uso di specifici kit che regolano l’atmosfera, in base alla temperatura desiderata.

GLASSHOUSE

Il metodo GlassHouse è una tipologia di coltivazione delle piante, comprese quelle di cannabis legale, che prevede la crescita controllata in serra.

Si tratta di uno dei metodi utilizzati dalle aziende che producono alcune nostre varietà di erba light (come la Sweet Berry e la White Widow), che potrebbe essere del tutto identico al metodo Greenhouse se non fosse per una peculiarità. Nelle GlassHouse, serre realizzate in vetro, viene utilizzata prevalentemente la luce solare, ma quando questa non è sufficiente i coltivatori la integrano con la luce artificiale.

Tale metodologia permette una migliore resa delle piante di cannabis, le quali possono ricevere quantità di luce ideali in ogni momento e stagione dell’anno.

GREENHOUSE

La tecnica greenhouse per la coltivazione di cannabis è una sorta di sintesi fra quelle outdoor e indoor. La coltivazione outdoor prevede la presenza delle varie piante

all’aperto ed è senz’altro la tecnica più antica in assoluto.

Ciascun esemplare di cannabis light cresce in base alle condizioni meteorologiche.

Invece, la coltivazione indoor si fonda su principi scientifici e non naturali e prevede un investimento economico piuttosto ingente.

Se ti affidi alla greenhouse puoi apprezzare i punti di forza di entrambe

le coltivazioni, con le piante che possono usufruire sia della protezione ricevuta dalle serre, sia dell’area aperta, della luce e dell’eventuale calore solare.

Non a caso, la maggior parte degli esperti considera tale connubio come il futuro ideale della crescita della cannabis light.

TEAM

 Per comunicazioni telefoniche siamo a disposizione da telefono cellulare +39 3895238935 dal lunedì al venerdì dalle 9am alle 18pm

Samuel

sales@canapalma.com


Andrea

info@canapalma.com


Feliciano

marketing@canapalma.com


Scopri tutti i nostri prodotti

Apri chat
Ciao!
Se hai bisogno di preventivi per quantitativi maggiori di quelli esposti in vetrina ed eventuali collaborazioni contattci, siamo qui per aiutarti!